8 motivi per non lavorare con noi

, , , , ,

Nel caso avessi avuto il dubbio di contattarci per una collaborazione, di seguito ti elenco dei buoni motivi per non farlo.

Nel mercato trovi moltissime web agency che potranno colmare il tuo desiderio e quello dei tuoi collaboratori, di avere una bella presenza nel web generando un sito pieno di effetti speciali. Il problema però che mi viene manifestato da vari titolari d’impresa, è che non sono soddisfatti del proprio sito internet. Questo accade perché nel settore delle web agency, ci sono molti bravi grafici e pochi bravi esperti di vendita.

Se un utente visita il tuo sito internet, una volta uscito dovrà ricordarsi di te, non del tuo sito. L’esperienza che l’utente prova quando ti visita online non può essere paragonata a quella che si prova guardando i fuochi d’artificio a ferragosto, dove finiti i fuochi si va tutti a casa e domani ce ne siamo già dimenticati.

Leggi gli 8 motivi per i quali non saremo mai un tuo partner professionale.

 

Non siamo dei grafici creativi.

Tutto quello che creiamo serve esclusivamente per colpire il tuo potenziale cliente in target. Non ci interessa lavorare di grafica con delle foto. Noi preferiamo affiancarti per aiutarti a comunicare al meglio la tua professionalità. La grafica viene dopo, non temere.

Non siamo dei pubblicitari.

Il marketing è una scienza, no una moda del momento. Tutte le azioni che fai devono essere ponderate e strutturate in maniera scrupolosa.

Non parleremo con te di codici html, seo, sem, ccc.

Comunicheremo con te in maniera tale che tu possa comprenderci, non ti faremo passare per profano in materia, anzi! Il nostro scopo sarà quello di farti comprendere un argomento che al momento non conosci.

Non punteremo a farti apparire per primo su Google

Noi prima preferiamo che tu venga in mente per primo nella testa del potenziale cliente. Ti insegneremo cos’è il posizionamento del brand, cercheremo di capire in cosa ti distingui dalla concorrenza e comunicheremo in maniera tale, che tu diventi primo nella tua determinata nicchia di mercato. Se fai bene questo lavoro, automaticamente sarai primo su Google.

Non ti affianchiamo su inutili campagne social

Se prima il tuo sito web non sarà diventato un tuo fedele compagno di lavoro. Non esiste che tu spenda soldi su Facebook , se il tuo sito non comunica la tua specializzazione;

Non ci puoi pagare subito

Noi non usiamo la strategia “prendi i soldi e scappa”, che purtroppo in Italia ormai è una moda. Siccome noi sappiamo che come la tua attività si evolve, anche il tuo sito web dovrà seguire l’azienda, ti affiancheremo ogni volta che ne hai bisogno e verremo pagati un po’ alla volta.

Non accetteremo i complimenti dei tuoi collaboratori

Il tuo sito non dovrà superare i test che farà tuo nipote perché lui è “gggiovane”! Il tuo sito verrà scannerizzato dai nostri migliori collaboratori che sono dei professionisti del web e della vendita. Di conseguenza non guarderanno il tuo sito con l’espressione da ebete, ma cercheranno di capire se comunica o meno quello che devi trasferire.

Non lavorerai con tutti, ma solo con quelli che vogliono diventare tuoi clienti. Come strumento ti insegneremo a creare la tua lead generation

La “lead generation” è un’azione di marketing che consente di generare una lista di possibili clienti interessati ai prodotti o servizi offerti da un’azienda.

Questa operazione consiste nel trovare i clienti interessati, farsi dare i contatti dalla persona e costruire una banca dati che sarà utilizzata a livello commerciale. Il pregio della “lead generation” è di generare una lista di possibili clienti realmente interessata e quindi con forte propensione all’acquisto del prodotto o servizio offerto, perché avviene una “selezione” a monte. Questo significa che il messaggio di vendita viene effettivamente veicolato soltanto ad alcuni consumatori, profilati grazie agli strumenti di marketing strategico.

Questo articolo, è stato prodotto puramente per farti capire cosa devi pretendere online dalla tua attività.

Vuoi un bel biglietto da visita che l’utente vede sul suo smartphone o vuoi che quello smartphone lo usi per contattarti?

Non mollare mai…

Buon Branding!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *